Vendite inaspettate per la nuova console di Microsoft

A poco meno di 2 mesi dall’uscita sul mercato di Xbox One, possiamo dire, con notevole convinzione, che la nuova console di Microsoft, ovviamente almeno per adesso, ha riscontrato un incredibile e inaspettato successo.

I mesi precedenti al suo arrivo sul mercato sicuramente non sono stati semplici per Microsoft che ha subito numerosi attacchi e critiche, non solo da parte degli utenti ma anche da sviluppatori e addetti del settore. E invece, oggi, è giunto dal colosso americano la notizia che la console è riuscita a piazzare, nei soli 13 Paesi in cui essa è disponibile, la bellezza di 3 milioni di unità.

Considerando l’incredibile quantità e qualità di titoli in arrivo nel 2014 ( Microsoft ne ha citati alcuni come Titanfall, Watch Dogs, Project Spark, Sunset Overdrive, Tom Clancy’s The Division, The Witcher 3: Wild Hunt, Destiny, Plants Vs. Zombies: Garden Warfare e The Elder Scrolls Online), non possiamo fare altro che credere fortemente in una conferma del successo della console, che ha quindi tutti i presupposti per tenere testa a PS4.

Lorenzo
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento