Non è un pesce d’aprile! Come già vi avevamo anticipato ieri, la notte tra il 1° aprile e il 2 aprile ci sarà un Nintendo Direct. La diretta streaming dell’evento inizierà alle 00.00 (ora italiana).

Come sempre, non ci è ancora dato sapere di cosa si parlerà. Quanto dichiarato su Twitter, infatti, è solo che gli argomenti saranno “aggiornamenti s Wii U e 3DS”, indizio molto vago che impedisce previsioni di ogni sorta. Per saperne di più, dunque, dovremo seguire il Nintendo Direct in streaming alla mezzanotte tra oggi e domani. Qui sotto, inseriamo il live su Twitch e, quando l’evento sarà finito, provvederemo a pubblicare anche il video della replica dell’evento, in modo da consentire anche a chi è impegnato oggi di riguardare il Nintendo Direct del 02/04/2015.

Streaming Nintendo Direct – 2 aprile 2015, ore 00.00

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento