Le app di Fire Emblem e Animal Crossing rinviate a marzo 2017

super mario run

Super Mario Run corre più veloce delle altre app.

O meglio questo ci viene da pensare, considerando il ritardo con cui usciranno le altre app Nintendo. Ci riferiamo alle app di Animal Crossing e Fire Emblem, la cui uscita era prevista per autunno 2016. Chi attendeva le due app rimarrà deluso. Vediamo infatti cosa dice il comunicato stampa:

[ENG] Super Mario Run represents the next phase of Nintendo’s expansion to mobile platforms, following the release of Miitomo earlier this year. After the launch of Super Mario Run in December, Nintendo plans to deliver its previously announced mobile device titles in the Animal Crossing and Fire Emblem series before the end of March, 2017.

[ITA] Super Mario Run rappresenta la prossima fase dell’espansione di Nintendo alle piattaforme mobile, dopo la release di Miitomo avvenuta quest’anno. Dopo il lancio di Super Mario Run in dicembre, Nintendo prevede di pubblicare i suoi titoli per dispositivi mobili per le serie Animal Crossing e Fire Emblem precedentemente annunciati prima della fine di marzo 2017.

super mario run

E Nintendo aggiunge:

[ENG] Based on a variety of factors, we felt it was most appropriate for Super Mario Run to launch ahead of these other two apps.

[ITA] Sulla base di una serie di fattori, abbiamo ritenuto che fosse più appropriato che Super Mario Run fosse lanciato prima delle altre due app.

Insomma, SMR ha bruciato le tappe a discapito delle altre due app. Un peccato per chi le aspettava da tempo. Ad ogni modo, è innegabile che Mario sia il volto più indicato per entrare nel mercato mobile con forza.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento