Super Smash Bros.

Siete stati contagiati dalla febbre di Super Smash Bros. e non fate altro che macinare ore su ore sui vostri Nintendo 3DS? Anche camminando per le strade fischiettate la OST del gioco? Bene, allora questo album potrebbe fare al caso vostro.

Per festeggiare il lancio occidentale di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, i creatori dell’album dedicato ai 25 anni della serie Metroid, Harmony of a Hunter (che potete ancora scaricare gratuitamente sul sito ufficiale), renderanno disponibile da domani per il download gratuito Harmony of Heroes, un nuovo album dedicato a Super Smash Bros.. La raccolta comprenderà 101 pezzi, per un totale di sette ore e mezza di musica.

L’album sarà suddiviso in sezioni, ciascuna dedicata ad uno specifico franchise presente nel picchiaduro di Masahiro Sakurai, e ogni traccia potrà essere scaricata in MP3 o M4A.

Super Smash Bros.

http://www.harmonyofheroes.net/

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento