Super Smash Bros

Siete dei super-appassionati della serie di picchiaduro Nintendo? Credete (come noi) che per smashare i vostri avversari non ci sia niente di meglio del vostro caro, vecchio controller Game Cube? Di sicuro allora questa notizia disegnerà un sorriso sulle vostre labbra.

Un giocatore giapponese è riuscito a modificare il proprio Nintendo 3DS per poter giocare con un controller GC alla demo del nuovissimo Super Smash Bros. (uscito nel paese del Sol Levante il 13 settembre scorso).

Purtroppo non vi sono indicazioni sul come realizzare questa mod (che ovviamente può essere utilizzata per giocare anche ad altri titoli 3DS), ma il lavoro richiesto da questo piccolo, grande progetto è comunque meritevole di lode.

… che il geniale giocatore che ha realizzato tutto questo avesse paura di distruggere lo Slide Pad del proprio 3DS come già accaduto a molti suoi colleghi giapponesi?

http://arcadesushi.com/

http://arcadesushi.com/

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento