La superstar scelta per apparire sulla cover di WWE 2k14, primo titolo relativo al franchise di wrestling distribuito da Take-Two, è nientemento che Dwayne “The Rock” Johnson, uno dei personaggi più celebri e amati di sempre.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Hm9axR4gBYg]

Dopo il fallimento di THQ, storico sviluppatore di tutti i giochi inerenti il franchise WWE e WWF, Take-Two ha acquistato il diritti della serie e si prepara a debuttare con WWE 2K14, atteso nel mercato europeo per novembre 2013. Il ventaglio dei titoli sportivi prodotti da Take-Two si alarga ulteriormente andando ad integrare anche il wrestling e per il lancio si è puntato su un personaggio dal sicuro carisma e dall’ampio seguito: The Rock, appunto, il quale si è detto entusiasta del progetto e grato per il riconoscimento:

Sono incredibilmente grato per essere stato scelto per la cover di WWE 2K14 e di essere la prima Cover Superstar sotto la guida di 2K Games. Voglio che la cover di WWE 2K14 elettrizzi la gente. Voglio che l’artwork si distingua e imponga lo standard per i giochi della WWE prodotti da 2K, sia gli attuali che i futuri.

Photo: Business Wire

Photo: Business Wire

Voi che ne pensate, trovate che la cover sia abbastanza elettrizzante? Bhe, se così non fosse, avete l’opportunità di dire la vostra partecipando al contest indetto per proporre cover alternative per WWE 2K14.

Giof
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento