Ecco i primi rumor legati alla data di lancio della nuova console di Nintendo

Nintendo Switch

Stando a quanto riportato dall’insider Laura Kate Dale, Nintendo Switch sarà disponibile in Europa (dunque anche in Italia) a partire dal 17 marzo 2017.

Come da tradizione, vi invitiamo a prendete tale notizia con le dovute precauzioni dato che si tratta di un rumor, anche se l’autrice di questo presagio si è già dimostrata particolarmente attendibile riguardo ad alcune indiscrezioni legate alla nuova console targata Nintendo. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la casa di Kyoto ha deciso di organizzare per il mese di gennaio degli eventi dove sarà svelata la data di uscita ufficiale, il prezzo e la line-up di lancio di Nintendo Switch.

Lucci
Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico verso l'età di sette anni cominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, sino alla sua prima console: la vetusta PlayStation. Mi piace rimanere a stretto contatto col mondo hi-tech, leggere manga, vedere anime e film di vario genere.

Lascia un commento