Un primo sguardo alla grafica di mostri e armi

Killing Floor 2 è stato annunciato un paio di giorni fa, e ora Tripwire Interactive ha rilasciato una corposa serie di screenshot che mostrano alcuni nemici, armi, ambienti ed effetti che saranno nel gioco.

 

 

Gli sviluppatori hanno annunciato che in Killing Floor 2 si potrà giocare fino a 6 giocatori (come nel primo capitolo), che il gioco supporterà ampiamente le mod della community (come il primo capitolo) e che ci saranno nuovi tipi di nemici, nuove armi, nuovi perk e un sistema di corpo a corpo più avanzato che in passato.

Le immagini qui sopra, in ogni caso, non svelano ancora nessuna particolare novità. Ci sono gli zed base, i clot, c’è un crawler, alcuni bloat, svariati fleshpound e quelle che sembrano delle stalker (curiosamente nessun gorefast), quindi nessun nuovo mostro per adesso. Anche ad armi, a colpo d’occhio, mi sembra fossero tutte già viste nel primo gioco.

 

Una cosa che invece le immagini mostrano, e che è importante notare, è Mister Foster. Non può esistere un Killing Floor senza Mister Foster.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento