SEGA e Game Freak hanno annunciato oggi che la data di lancio di Tembo The badass Elephant per Xbox One, layStation 4 e PC Windows, in download digitale su tutte e tre le piattaforme, è fissata al 21 luglio 2015.  Parte commando, tutto elefante. Tembo The badass Elephant è un gioco d’azione 2D a scorrimento orizzontale totalmente sopra le righe, ideato dagli sviluppatori responsabili per la serie di Pokémon.

Gli utenti Steam che effettueranno il pre-order di Tembo The badass Elephant prima del 21 luglio otterranno il 10% di sconto sul prezzo suggerito di €12.99,  mentre gli utenti PlayStation Plus e i membri di Xbox Live Gold otterranno uno sconto di lancio del 10%. Tembo The badass Elephant include 18 livelli pieni di azione platform, impreziositi da uno stile grafico perculiare e da un senso dell’umorismo sopra le righe, che omaggia le mascotte classiche del mondo console e i film d’azione degli anni Ottanta

 

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento