Un record che sancisce il successo del racing game

A distanza di quasi due anni dal suo rilascio in commercio (avvenuto il 2 dicembre 2014) The Crew, racing game sviluppato dallo studio Ivory Tower, ha raggiunto l’incredibile quota di dieci milioni di utenti. E’ questo il dato più importante svelato da Ubisoft, durante l’ultimo incontro finanziario con gli azionisti. Questo numero, insieme a quelli che vi riporteremo in seguito, parla chiaro: il gioco che Ivory Tower ha dato alla luce ha attirato fin da subito l’attenzione di giocatori provenienti da ogni parte del globo, anche grazie alla sua importantissima componente social.

Stando all’infografica diffusa dalla stessa Ubisoft, The Crew ha permesso a questa moltitudine di piloti di percorrere una esorbitante distanza di 11 miliardi di chilometri in 19.430 anni di gioco, di scattare 15 milioni di foto e passare 45 anni in aria (equivalente a 2 milioni di “cadute” dallo spazio in stile Felix Baumgartner).

Complimenti quindi a The Crew e al suo studio di sviluppo per questo record.

thecrew-infographic-2years-final_zusy

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento