In occasione dell’3 2014, Ubisoft annuncia che The Crew sarà disponibile dall’11 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

The Crew è un gioco di guida e d’azione di tipo MMO, che condurrà i giocatori in un tour attraverso un vasto mondo liberamente esplorabile, pari agli interi Stati Uniti d’America, ricco di sfide e popolato da altri giocatori.

Durante la conferenza stampa di Ubisoft all’E3, il Direttore creativo Julian Gerighty ha svelato poi che dal 23 luglio sarà possibile partecipare alla closed beta di The Crew, fornendo i propri suggerimenti. Più avanti saranno rilasciati maggiori dettagli sulle prossime fasi della beta.

Sempre durante la conferenza stampa, è stato comunicato che, di recente, alcuni utenti hanno avuto l’opportunità di giocare a The Crew in alcuni gaming center a Copenhagen, Dubai, New York, Los Angeles, Parigi, Montreal e San Paolo. I giocatori sono stati invitati a formare una propria crew per partecipare al concorso “Esplora e Personalizza”. Hanno potuto provare e apprezzare la grande vastità dello scenario oltre alle meccaniche GDR relative alla personalizzazione delle vetture.

I giocatori hanno avuto anche l’opportunità di partecipare alla “Route 909”, una competizione online tra i principali gaming center basata su sfide crew contro crew (PvP). Le migliori crew al mondo competeranno nella battaglia finale che si terrà dal 10 all’11 giugno nella sede principale di Ubisoft a Parigi e sarà trasmessa in streaming sul canale Twitch ufficiale di The Crew (thecrewgame).

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento