the legend of zelda: breath of the wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild zoppica o galoppa?

Se seguite regolarmente il mondo videoludico, conoscerete di certo il canale GameXplain. Il canale (come da nome) si addentra spesso in alcune curiosità del mondo videoludico. Di recente ha messo le mani anche sulle due versioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il canale YouTube ha messo a confronto le due versioni del titolo Nintendo in arrivo il prossimo anno. Stando all’analisi la versione Wii U potrebbe soffrire di alcuni cali di framerate (già notati durante l’E3) rispetto alla versione per Nintendo Switch. I cali sarebbero da ricondurre alle fasi di gioco più concitate e “piene”. Parliamo ad esempio delle apparizioni improvvise di nemici, o delle esplosioni.

L’analisi sembra dunque confermare ciò che avevamo notato subito dopo lo show. Qui trovate il video della diretta con le nostre impressioni. Vi preghiamo comunque di tenere presente che la demo mostrata durante lo show di Jimmy Fallon potrebbe non essere fedele al prodotto finale.

Cosa ne pensate delle apparenti migliorie presenti nella versione per Nintendo Switch? Acquisterete il titolo sulla console di nuova generazione o rimarrete fedeli alla tramontante Wii U?

Vi lasciamo alla visione dell’interessante video comparison.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento