E sarà l'unico titolo Nintendo gocabile all'E3, come se non bastasse...

the legend of zelda wii u

Coccò che canta… ha fatto The Legend of Zelda Wii U

Dopo settimane e settimane piene di rumour uno più strano dell’altro, Nintendo ha finalmente rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima generazione di console, la quale vedrà la luce a Marzo. Vi rinviamo a questo articolo se volete saperne di più.

Ad accompagnare l’arrivo di NX sarà uno dei titoli più attesi di sempre: The Legend of Zelda Wii U, confermato per l’attuale console di casa Nintendo, vedrà la sua release anche su NX e non vedrà la luce su nessuna delle due console prima di marzo 2017. Tutto questo ci ricorda un certo Twilight Princess, che a sua volta vide la doppia release su GameCube e su Wii (dove poteva sfruttare in aggiunta il motion control per la spada, anche se in maniera più limitata rispetto a Skyward Sword).

A confermare il tutto, un Tweet di Nintendo:

L’unica speranza che abbiamo per ora (come videogiocatori, più che come ludogiornalisti) è che la release su NX non porti con sé dei contenuti esclusivi. Ad ogni modo vi terremo aggiornati se e quando si paleseranno nuove informazioni per The Legend of Zelda Wii U.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento