La nota gamehouse THQ, produttrice di molte saghe famose come Warhammer 40K: Dawn of War e Darksiders, è stata rilevata dalla Nordic Games (Painkiller e Alan Wake), dopo una serie di vittorie su delle aste ip della morente compagnia. Klemens Kruezer, general manager di Nordic Games, ha dichiarato:

“È stata una sorta di sorpresa per molti veterani dell’industria dei videogiochi e di molti giocatori quando abbiamo vinto l’asta per i titoli THQ. Nessuno conosceva Nordic Games prima. Ci furono così tanti articoli che titolavano: ‘Chi cavolo è Nordic Games?”. Ha poi aggiunto: “Abbiamo visto crescere la popolarità di Nordic Games, e quindi abbiamo potuto fare un secondo accordo con THQ nel quale abbiamo acquisito anche il marchio”.

La Nordic Games annuncerà i suoi futuri titoli durante la GamesCon ad Agosto. Vi aggiorneremo per i prossimi sviluppi.

Luke
Mi chiamo Luca, vivo a Perugia e sono fin da piccolo un appassionato di videogiochi. I miei interessi spaziano dal mondo videoludico a quello cinematografico, dallo sport allo studio della fisica, dall'aviazione all'informatica, insomma mi piace provare un po'tutto.

Lascia un commento