Se l’utilizzo di codici e glitch vari all’interno dei vostri amati videogiochi online vi ha salvato i PV qualche volta e magari vi ha permesso di avanzare di livello con qualche punto esperienza in più, ora dovrete cavarvela da soli.
Infatti, Respawn, casa produttrice del celebre Titanfall, ha creato una modalità di ban tutta sua, mai vista prima. Si tratterà di un re-indirizzamento verso altri server, dove si sfideranno nell’eterna battaglia contro i giganti di metallo… altri giocatori che fanno utilizzo di trucchi! Si tratterà quindi di un vero e proprio scontro fra gamers scorretti. Non si sa ancora quanto durerà questo “periodo di isolamento”, ma sicuramente ci sarà da prendere i popcorn e godersi lo spettacolo via Twich!

 

Eleonora Gueli
In arte "Lehira", comincia il suo cammino videoludico con "Prince of Persia" e "Test Drive" per DOS, all'età di cinque anni. Da adulta diventa una giocatrice appassionata, acquistando Xbox 360, PS3, Wii, DS, 3DS e PSP, per poi procedere con la next-generation. Il suo sogno? Fare un cosplay dedicato al mondo di Mass Effect.

Lascia un commento