Nintendo rilancia i Nintendo Direct e inventa un nuovo formato

Nintendo Direct

Finalmente una buona notizia per i fan Nintendo: Tatsumi Kimishima, il nuovo presidente della compagnia di Kyoto, ha fatto sapere che ci sarà «almeno un» Nintendo Direct prima della fine del 2015.

La notizia proviene dal Wall Street Journal, che era presente alla conferenza stampa preparata da Nintendo per i propri stakeholder.

Ma non è tutto: Kimishima ha anche fatto sapere che i Nintendo Direct seguiranno una nuova formula a partire dall’anno prossimo:

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

1 Responses to “Tornano i Nintendo Direct”

  1. […] molti mesi di assenza ritornano i Nintendo Direct, come promesso da Kimishima qualche settimana […]

Lascia un commento