Creative Assembly organizzerà un evento live di Total War: Arena presso gli ESL Studios a Colonia, in Germania. Trasmesso in stream tramite Twitch, l’evento offrirà agli spettatori l’opportunità di guardare per la prima volta in azione il gioco di strategia free-to-play.

All’evento parteciperanno gli sviluppatori del team di Total War: Arena e le squadre sfidanti saranno composte da volti popolari della comunità di Total War, con il celebre commentatore di eSport Leigh “Deman” Smith a occuparsi della cronaca.

L’evento si svolgerà il 23 maggio, dalle 17:00 alle 19:00 (CEST), sul canale Twitch di Total War. twitch.tv/totalwarofficial

Per chiunque si trovi a Colonia durante quel weekend, Creative Assembly ed ESL offrono un numero limitato di pass per accedere allo studio. Per partecipare all’evento, incontrare gli sviluppatori e le stelle della comunità di TW e ottenere la possibilità di provare Total War: Arena, è possibile iscriversi al seguente link: https://totalwararenaesl.eventbrite.com

Per iscrivervi alla Closed Alpha del gioco, recatevi su: https://nda.creative-assembly.com/total-war-arena-closed-alpha. La Closed Alpha è al momento disponibile solo sul territorio dell’Unione Europea. I server statunitensi verranno aperti a breve.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento