SEGA ha annunciato oggi che Total War: Arena è ora alla versione Alfa chiusa e i giocatori interessati possono registrarsi per prendere parte allo sviluppo del gioco.

Total War: Arena è un gioco di strategia free-to-play di squadra che usa elementi di design di Total War ed è creato per i fan dei giochi di strategia multigiocatore in tempo reale, con due squadre di dieci giocatori che si sfidano testa a testa.

Ogni giocatore controlla tre unità di guerrieri guidate da un celebre comandante della storia, ognuna con il proprio stile di battaglia. I giocatori possono potenziare i comandanti e le unità in modo da rendere disponibili capacità, armi, armature e abilità più specifiche.

Per avere accesso alla versione Alpha chiusa ci si può registrare su http://wiki.totalwar.com/w/Total_War_Arena.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento