Total War: Warhammer 2

Pubblicato da - 4 Agosto 2018 - 12:00

— Clicca qui per leggere le altre pagine della guida — “Nel Naggarond, i deboli non sopravvivono” Generale Druco Elfi Oscuri Dopo la morte di Aenarion, il primo Re Fenice, suo figlio Malekith cercò di forzare la propria elezione come guida del popolo degli Alti Elfi. Dopo essere stato rifiutato per la […]

Pubblicato da - 21 Luglio 2018 - 12:00

— Clicca qui per leggere le altre pagine della guida —   Alti Elfi   Quello degli Asur -che le altre razze chiamano Alti Elfi– è un popolo antichissimo insediatosi nell’isola dell’Ulthuan millenni prima dell’avvento di Sigmar, fondatore dell’Impero umano. Mentre al proprio apice la civiltà degli Alti Elfi era fra le […]

Pubblicato da - 11 Marzo 2018 - 20:30

— Clicca qui per leggere le altre pagine della guida —   Rituali   Motivo portante delle campagne “Occhio del Vortice”, i Rituali sono delle importanti funzioni magiche che le fazioni giocabili possono generalmente officiare per influenzare il Grande Vortice.     Esistono due tipi di rituali, i Rituali del Vortice, quelli […]

Pubblicato da - 15 Febbraio 2018 - 13:20

— Clicca qui per leggere le altre pagine della guida —   Il Nuovo Mondo   Benvenuti nel Nuovo Mondo! Tra i cambiamenti che Total War: Warhammer II apporta al panorama strategico della trilogia, quello da subito più evidente è il territorio in cui hanno luogo le campagne. Mentre il primo capitolo […]

Pubblicato da - 1 Febbraio 2018 - 16:45

Vari millenni fa, gli Alti Elfi maghi, assediati dalle invasioni del Caos, crearono un enorme vortice arcano. Lo scopo era risucchiare i Venti della Magia dal mondo, come una dolina prosciuga l’oceano, e rispedire le orde demoniache nel Regno del Caos. Ora il Grande Vortice vacilla e il mondo si ritrova sull’orlo […]