Gratuito in un'iniziativa incrociata con Games Workshop

Total War Warhammer Grombrindal

A pochi giorni dall’uscita del DLC “Il Re e il Gran Capoguerra” con annesso il FLC di Wurrzag, Creative Assembly ha annunciato un nuovo contenuto gratuito per Total War: Warhammer. Si tratta di Grombrindal, il Nano Bianco, un nuovo Lord Leggendario completo per la fazione dei Nani.

 

 

Grombrindal fa parte di un’iniziativa promozionale realizzata in concerto con Games Workshop, la compagnia creatrice di Warhammer Fantasy. Ci sono tre modi per ottenerlo:

  • Acquistare il numero di novembre della rivista “White Dwarf”, l’omonimo (non a caso) mensile di Games Workshop dedicato all’hobby, con anticipazioni e approfondimenti su Warhammer 40’000 ed Age of Sigmar (ex Warhammer Fantasy). Il codice per Grombrindal sarà contenuto solo nelle copie fisiche della rivista, che uscirà il 28 ottobre prossimo ma è già ora prenotabile presso i negozi ufficiali di Games Workshop e tutti i negozi indipendenti che la supportano.
  • Anche senza acquistare il numero di novembre di White Dwarf, a partire dal 28 ottobre si potrà semplicemente chiedere gratuitamente un codice per Grombrindal presso qualsiasi negozio ufficiale di Games Workshop. L’iniziativa è fino ad esaurimento scorte.
  • In ogni caso, Grombrindal sarà reso gratuito per tutti quanti nel corso del 2017 (dato che la possibilità di richiedere un codice presso i negozi di Games Workshop termina il 3 gennaio, probabilmente non bisognerà aspettare molto).

 

Total War: Warhammer è attualmente disponibile per PC; potete trovare la nostra recensione (riferita al gioco al momento del lancio) qui.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento