Bretonnia 2

Creative Assembly ha annunciato ieri la data d’uscita della Old World Edition di Total War: Warhammer, che coinciderà con la pubblicazione gratuita per tutti della fazione di Bretonnia. Sia la nuova patch che la fazione completa arriveranno il 28 febbraio 2017.

 

Per ora conosciamo pochi dettagli su cosa verrà aggiunto esattamente al roster attuale di Bretonnia. In una immagine pubblicata alcune settimane fa da Creative Assembly si vedono chiaramente dei Pellegrini guerrieri con un Reliquiario del Graal, e in quella che accompagna il post di ieri si possono scorgere dei Cavalieri della Cerca (quelli con armi a due mani) che, forse, un’unità di cavalieri su Ippogrifo (in alto a destra).

Bretonnia 2

 

Bretonnia 1

 

Scavando nell’enciclopedia online del gioco, un utente del forum ufficiale ha anche trovato una pagina dedicata al potenziamento dell’edificio che attualmente permette di reclutare Trabucchi. La sua descrizione fa fortemente presagire che esso permetterà di reclutare una seconda varietà di Trabucco, più grande e costruita utilizzando i detriti di una cappella del Graal in rovina.

 

Sempre parlando di TW:W, la scorsa settimana Creative Assembly ha annunciato e pubblicato la versione beta di un editor di mappe per il gioco. Il tool, chiamato Terry, è attualmente scaricabile solo dagli utenti su Windows 10; in concomitanza con l’uscita della Old World Edition esso sarà aggiornato e reso compatibile anche con i sistemi operativi precedenti.

 

Total War: Warhammer è attualmente disponibile per PC e Linux (una versione Mac è in sviluppo).

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento