Total War: Warhammer II

Pubblicato da - 1 Marzo 2019 - 11:00

Vari millenni fa, gli Alti Elfi maghi, assediati dalle invasioni del Caos, crearono un enorme vortice arcano. Lo scopo era risucchiare i Venti della Magia dal mondo, come una dolina prosciuga l’oceano, e rispedire le orde demoniache nel Regno del Caos. Ora il Grande Vortice vacilla e il mondo si ritrova sull’orlo […]

Pubblicato da - 6 Ottobre 2018 - 11:00

— Clicca qui per leggere le altre pagine della guida — Skaven L’impero sotterraneo degli Skaven, formato da milioni di uomini ratto intelligenti alti poco più di un metro e mezzo, si dirama dalle profondità del Vecchio Mondo in ogni direzione, spesso sotto le città di altre razze.Dalla loro capitale, Skarogna, situata al di […]

Pubblicato da - 18 Agosto 2018 - 18:00

— Clicca qui per leggere le altre pagine della guida — Uomini Lucertola Molti millenni prima della Guerra del Vortice, durante la creazione del mondo, una civiltà di viaggiatori dello spazio conosciuta come gli Antichi creò quella che sarebbe stata la prima e più antica di tutte le specie, affinché li aiutasse nella formazione […]

Pubblicato da - 4 Agosto 2018 - 12:00

— Clicca qui per leggere le altre pagine della guida — “Nel Naggarond, i deboli non sopravvivono” Generale Druco Elfi Oscuri Dopo la morte di Aenarion, il primo Re Fenice, suo figlio Malekith cercò di forzare la propria elezione come guida del popolo degli Alti Elfi. Dopo essere stato rifiutato per la […]

Pubblicato da - 21 Luglio 2018 - 12:00

— Clicca qui per leggere le altre pagine della guida —   Alti Elfi   Quello degli Asur -che le altre razze chiamano Alti Elfi– è un popolo antichissimo insediatosi nell’isola dell’Ulthuan millenni prima dell’avvento di Sigmar, fondatore dell’Impero umano. Mentre al proprio apice la civiltà degli Alti Elfi era fra le […]

Pubblicato da - 11 Marzo 2018 - 20:30

— Clicca qui per leggere le altre pagine della guida —   Rituali   Motivo portante delle campagne “Occhio del Vortice”, i Rituali sono delle importanti funzioni magiche che le fazioni giocabili possono generalmente officiare per influenzare il Grande Vortice.     Esistono due tipi di rituali, i Rituali del Vortice, quelli […]

Pubblicato da - 15 Febbraio 2018 - 13:20

— Clicca qui per leggere le altre pagine della guida —   Il Nuovo Mondo   Benvenuti nel Nuovo Mondo! Tra i cambiamenti che Total War: Warhammer II apporta al panorama strategico della trilogia, quello da subito più evidente è il territorio in cui hanno luogo le campagne. Mentre il primo capitolo […]

Pubblicato da - 16 Agosto 2017 - 18:43
Total War Warhammer 2 Queek

Per la sorpresa di esattamente nessuno, la quarta fazione giocabile di Total War: Warhammer 2 saranno gli Skaven, il popolo di uomini-ratto che abita nel sottosuolo e complotta per prendere il controllo del mondo in superficie. Creative Assembly ha pubblicato non uno ma ben due video a riguardo. Il primo è la […]

Pubblicato da - 16 Maggio 2017 - 21:06
Total War Warhammer 2 Mazdamundi

Oggi Creative Assembly ha presentato ufficialmente il roster degli Uomini Lucertola, una delle quattro fazioni giocabili di Total War: Warhammer II. La lista completa è visibile a questo link, ma come da tradizione la riporto, traduco e commento brevemente.   Lord leggendari: Lord Mazdamundi (Mago). Cavalcature: Zlaaq (Stegadonte Anziano) Kroq-Gar (Corpo a […]

Pubblicato da - 12 Maggio 2017 - 09:44
Total War Warhammer 2 Kroq Gar

Creative Assembly ha pubblicato nella giornata di ieri un nuovo trailer per Total War: Warhammer 2, il sequel/espansione standalone dell’ultimo capitolo della serie Total War. Il video è dedicato agli Uomini Lucertola, anche se si sofferma poco sulle unità di questi ultimi e utilizza invece diversi primi piani dell’esercito avversario di Alti […]