Tecmo Eruopeha oggi annunciato la data di rilascio di Toukiden: Kiwami, attualmente in sviluppo per PS4 e PSVita. Il seguito di Toukiden: the Age of Demons arriverà nei negozi Europei il 27 marzo 2015.

Di seguito, la descrizione del gioco fornitaci tramite comunicato stampa:

“Nel ricco e profondo mondo di Toukiden, i Demoni (Oni) si sono sempre nascosti tra le ombre con l’obiettivo di tormentare l’umanità. Durante la storia, una segreta casta di guerrieri, gli Slayers, sono stati addestrati ad affrontare ed eliminare la minaccia demoniaca prima che possa consumare il mondo. Tuttavia un evento conosciuto come “Il Risveglio” (The Awakening) ha fatto sì che si aprissero delle fratture nello spazio e nel tempo. Attraverso queste fratture luoghi da lungo tempo scomparsi dalla faccia della terra sono riemersi e con loro orde di demoni si sono riversate nel mondo a caccia di umani.

Questi demoni vorrebbero consumare le anime delle loro vittime ed imprigionare quelle dei più coraggiosi eroi in modo da crescere di dimensioni e potenza. Usando queste anime, gli Oni possono rigenerarsi a ritmo accelerato e solo gli Slayer sono in grado di poterli affrontare nel modo giusto. Poiché l’estinzione dell’umanità sembrava ad un passo, gli Slayers hanno aperto i propri villaggi come santuari, per proteggere coloro che fuggivano, ponendosi come ultimo baluardo contro l’orrore.”

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento