Trucchi Bubble Witch 3 Saga

Bubble Witch 3 Saga è la nuova applicazione del momento, la più scaricata in assoluto dal Google Play Store. Il gioco ha delle meccaniche piuttosto semplici da comprendere, tuttavia, soprattutto quando si comincia ad andare avanti con i livelli, la difficoltà aumenta parecchio, tanto da diventare frustrante. In questo articolo, quindi, vedremo come sbloccare diversi trucchi Bubble Witch 3 Saga, tra cui vite infinite e mosse illimitate, nonché booster, soldi e tutti gli altri vantaggi e cheat fruibili del tutto gratis. Questi trucchi sono utilizzabili su smartphone e dispositivi Android tramite la Bubble Witch 3 Saga apk e per funzionare non sono necessari i permessi di root.

Quali trucchi sblocca la Bubble Witch 3 Saga apk?

  • Vite infinite per Bubble Witch 3 Saga
  • Mosse infinite per Bubble Witch 3 Saga
  • Booster infiniti per Bubble Witch 3 Saga
  • Soldi infiniti per Bubble Witch 3 Saga
  • Tutti i trucchi per Bubble Witch 3 Saga

Trucchi Bubble Witch 3 Saga

  1. Disinstalla l’attuale versione di Bubble Witch 3 Saga dal tuo dispositivo.
  2. Scarica sul tuo dispositivo la Bubble Witch 3 Saga apk dal link qui sotto.
  1. Installa l’apk di Bubble Witch 3 Saga.
  2. Avvia il gioco e noterai di avere tutti i trucchi sbloccati!

Questi trucchi e cheat sono stati tutti personalmente testati e verificati da me e sono perfettamente funzionanti. In caso di problemi e dubbi, non esitate a lasciare un commento e cercherò di aiutarvi. Preciso, infine, che la Bubble Witch 3 Saga apk non è stata sviluppata né caricata in rete da me o da nessun altro membro dello staff di GameBack.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

2 Responses to “Trucchi Bubble Witch 3 Saga gratis, testati e funzionanti”

  1. maria cristina chesi ha detto:

    Ciao, ma per il gioco su facebook? Da qualche tempo qualcosa è cambiato e con cheat engine non funziona, non c’è il processo plugin, ne sai qualcosa?

  2. alex ha detto:

    Non funziona

Lascia un commento