Score Hero si è ormai affermato come uno dei giochi mobile più popolari dell’ultimo periodo. Disponibile sia su Android sia su dispositivi iOS (ovvero iPhone e iPad), quest’app ci permette di vestire i panni di un calciatore, e partendo dal basso e facendo gavetta potremo anche arrivare a raggiungere grandissimi traguardi e diventare stelle del calcio di fama internazionale. Riuscirci, però, non è affatto semplice, soprattutto perché per farlo sono necessari molti soldi in-game, che possono essere acquistati spendendo soldi reali. Per la gioia di tutti coloro che non possono permettersi di spendere così tanto, in questo articolo vedremo i trucchi Score Hero, dei cheat che permettono di avere soldi infiniti gratis. Per farlo, è sufficiente scaricare un’apk, cioè una versione del gioco modificata che può essere installata senza problemi sia su Android (anche senza avere i permessi di root) sia su iPhone e iPad (senza aver bisogno di Jailbreak).

Trucchi Score Hero per soldi infiniti – Android

Per avere soldi infiniti utilizzando i trucchi Score Hero su Android, innanzi tutto bisogna scaricare l’apk del gioco, che vi linko qui sotto insieme alla guida all’installazione.

  1. Disinstallate l’attuale versione di Score Hero (se lo avete installato).
  2. Scaricate l’apk di Score Hero sul vostro dispositivo Android.
  3. Installate l’apk appena scaricata.

Come vedete, il procedimento è molto semplice. Non occorre far altro che rimuovere la vecchia versione del gioco e sostituirla con la nuova, appositamente modificata per sbloccare i trucchi Score Hero per soldi infiniti.

Trucchi Score Hero per soldi infiniti – iPhone e iPad

Sui dispositivi iOS, quali iPhone e iPad, il procedimento è molto simile. Come prima cosa, quindi, è necessario scaricare la versione modificata (con i trucchi) di Score Hero dal link qui sotto.

  1. Disinstallate l’attuale versione di Score Hero (se lo avete installato).
  2. Scaricate la versione modificata di Score Hero con soldi infiniti sul vostro iPhone o iPad.
  3. Installate la nuova versione modificata del gioco (senza aprirlo).
  4. Spostate il file scaricato in Applications/Score! Hero/Documents. Per farlo, potete usare iFunbox. Se vi chiede di sostituire un file o una cartella, accettate.
  5. Quando avviate il gioco, non caricate eventuali salvataggi in cloud.

Anche in questo, l’installazione è estremamente semplice. L’importante è ricordarsi di non caricare i salvataggi in cloud della vecchia versione del gioco, per evitare errori.

Commenta in caso di problemi e link non funzionanti

Nel caso ci siano problemi con l’installazione o alcuni link al download non siano più funzionanti, non esitate a lasciare un commento per segnalarlo!

La redazione
La redazione di GameBack.it

4 Responses to “Trucchi Score Hero per soldi infiniti – sia Android che iPhone”

  1. Giovanni ha detto:

    Non mi apre il download dicendo che non funziona e non è in grado di gestire la richiesta!!

  2. Davide Anedda ha detto:

    Non si apre la pagina del download… ?

  3. Emanuele ha detto:

    Ho un Android samsung s4 e appena cerco di scaricare il link la pagina non si apre

  4. Luca Pinto ha detto:

    C’ è qualche alternativa per ios 9.1? Tramite i fun box non riesco ad accedere ai files dell’ app!

Lascia un commento