Trucchi e cheat per avere vite infinite in Scrubby Dubby Saga

Trucchi Scrubby Dubby Saga per vite infinite

Uno dei giochi mobile più popolari in queste settimane è senza dubbio Scrubby Dubby Saga. Dagli stessi autori di altri famosissimi successi come Candy Crush Saga, questo titolo sta appassionando centinaia di migliaia di giocatori in tutto il mondo; tuttavia, per molti utenti l’esperienza di gioco risulta fin troppo frustrante, dal momento che si hanno a disposizione solo 5 tentativi, e una volta consumati tutti, occorre aspettare ore e ore prima di poter giocare nuovamente. Per fortuna, però, esistono dei trucchi Scrubby Dubby Saga per vite infinite, che permettono di non esaurire mai le vite. In questo articolo vedremo come utilizzare in modo estremamente semplice quest cheat, sia su dispositivi Android che iOS (ovvero iPhone e iPad).

Trucchi Scrubby Dubby Saga per vite infinite – Android

Per utilizzare i trucchi Scrubby Dubby Saga per vite infinite, come prima cosa, occorre scaricare la versione modificata del gioco (apk) dal link che trovate qui sotto.




  1. Disinstallate l’attuale versione di Scrubby Dubby Saga (se lo avete installato).
  2. Scaricate l’apk di Scrubby Dubby Saga sul vostro dispositivo Android.
  3. Installate l’apk appena scaricata.

Seguendo queste semplici istruzioni, rimuoverete la vecchia versione del gioco e la sostituirete con una nuova versione, nel quale sono stati sbloccati e possono essere utilizzati i trucchi per vite infinite (e non solo).

Trucchi Scrubby Dubby Saga per vite infinite – iPhone e iPad

Anche su iPhone e iPad il procedimento è molto simile. Innanzi tutto, bisogna scaricare la versione modificata (hack) di Scrubby Dubby Saga dal link qui sotto.




  1. Disinstallate l’attuale versione di Scrubby Dubby Saga (se lo avete installato).
  2. Scaricate la versione modificata di Scrubby Dubby Saga con soldi infiniti sul vostro iPhone o iPad (link non più disponibile).
  3. Installate la nuova versione modificata del gioco (senza aprirlo).
  4. Spostate il file scaricato in Applications/Scrubby Dubby Saga/Documents. Per farlo, potete usare iFunbox. Se vi chiede di sostituire un file o una cartella, accettate.
  5. Quando avviate il gioco, non caricate eventuali salvataggi in cloud.

Anche in questo, l’installazione è estremamente semplice. L’importante è ricordarsi di non caricare i salvataggi in cloud della vecchia versione del gioco, per evitare errori.

Commenta in caso di problemi e link non funzionanti

Nel caso ci siano problemi con l’installazione o alcuni link al download non siano più funzionanti, non esitate a lasciare un commento per segnalarlo!

La redazione
La redazione di GameBack.it

Lascia un commento