Ecco come avere vite e soldi infiniti in Tigerball

Trucchi Tigerball

Tigerball è al momento uno dei giochi più scaricati in assoluto dal Google Play Store. Quest’app ha avuto un grandissimo successo e centinaia di migliaia di giocatori stanno amando questo titolo, semplice ma estremamente divertente. Molti utenti, però, a volte anche già dopo pochi livelli completati, si sono subito dovuti scontrare con un tasso di difficoltà veramente elevato, che rischia di rendere troppo frustrante l’esperienza di gioco. Per questo motivo, in questo articolo vedremo come sbloccare e attivare i trucchi Tigerball, che permettono di ottenere, tra le altre cose, palle e vite infinite e monete e soldi illimitati.

Cosa sbloccano i trucchi Tigerball?

Questo hack per Tigerball sblocca diversi cheat, tra cui:

  • Vite infinite
  • Palle infinite
  • Soldi infiniti
  • Monete infinite
  • Tutti i potenziamenti gratis

Come sbloccare i trucchi Tigerball

Sbloccare e attivare i trucchi per Tigerball è davvero semplice e veloce. Per avere tutti i cheat elencati proprio qui sopra, non occorre far altro che scaricare ed installare l’apk di Tigerball, ovvero una versione modificata del gioco identica alla versione base ma che include tutti i potenziamenti e gli hack scritti poche righe fa. Di seguito, una guida dettagliata e naturalmente il pulsante per scaricare la Tigerball mod apk.

  1. Disinstalla l’attuale versione di Tigerball dal tuo dispositivo.
  2. Scarica sul tuo dispositivo la Tigerball apk cliccando sul collegamento qui sotto.
  1. Installa l’apk di Tigerball.
  2. Avvia il gioco e goditi tutti i cheat e hack sbloccati!

Questi trucchi e cheat sono stati tutti personalmente testati e verificati personalmente da me e sono perfettamente funzionanti. In caso di problemi e dubbi, non esitate a lasciare un commento qui sotto e cercherò di darvi una mano. Preciso, infine, che la Tigerball PRO apk non è stata sviluppata né caricata in rete da me o da nessun altro membro dello staff di GameBack.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

1 Responses to “Trucchi Tigerball per soldi infiniti e vite illimitate”

  1. Elisa ha detto:

    Ho seguito tutti i passaggi ma l’apk è esattamente come quella originale senza vite infinite o altro. Ho anche disistallato l’app originale perdendo ciò che avevo fatto.

Lascia un commento