Bloodborne la Lega

Sul blog ufficiale di PlayStation è stato rivelato ieri che, oltre al DLC The Old Hunters, Bloodborne sta per ricevere tramite una patch gratuita alcuni nuovi contenuti.

 

La prima novità sarà l’introduzione di un nuovo Patto, chiamato “la Lega”, che permetterà ai suoi membri di intervenire per aiutare online altri giocatori, e così facendo scalare una classifica.

Sarà introdotto anche un nuovo oggetto, il Bastone della Lega, che permetterà di evocare NPC alleati che aiuteranno il giocatore a superare alcuni boss o aree particolarmente difficili.

Non è stata comunicata una data d’uscita per la patch, che sembra comunque di capire sarà resa pubblica prima di The Old Hunters.

 

Bloodborne è attualmente disponibile su PS4; potete leggere la nostra recensione qui.

Bloodborne: The Old Hunters uscirà il 24 novembre prossimo (il prezzo, curiosamente, sembra essere stato alzato a 20€, a fronte dei 15€ inizialmente annunciati). Dal 27 novembre sarà disponibile, anche in versione fisica, un pack contenente gioco base e DLC.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

1 Responses to “Un aggiornamento di Bloodborne aggiungerà un nuovo Patto cooperativo ed NPC alleati”

  1. […] su Nico Nico, catturato e ripubblicato da Giuseppe Nelva di DualShockers, è stato annunciato che il prossimo aggiornamento di Bloodborne dovrebbe uscire in settimana, più precisamente il 20 novembre […]

Lascia un commento