Bravely Default

Nintendo ha pubblicato un divertente filmato interattivo ispirato a Bravely Default.

Due baldi (?) giovani, affamati come dei Kirby, decidono di ordinare una pizza. Sfortunatamente per il duo, il fattorino tarda a presentarsi e uno dei due ragazzi decide di schiacciare un pisolino. Il suo amico continua disperato a consumare il pavimento facendo avanti e indietro, ma… ecco il fattorino!

Il ragazzo corre ad aprire e ritira la pizza. La salivazione aumenta a dismisura…

Ed ecco farsi strada nella mente del giovane un dubbio amletico: agire subito e strafogarsi di pizza (Bravely) o attendere con pazienza e svegliare l’amico, riducendo eventuali danni (Default)?

Bravely Default

http://www.youtube.com/

A voi la scelta!

[youtube http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=R5_7zpUGNfM]

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento