Una pubblicità a cui fare tanto di cappello

Super Mario Odyssey

A poco più di due settimane dal lancio di Super Mario Odyssey, Nintendo ha pubblicato un video pubblicitario per la nuova avventura dell’idraulico baffuto a dir poco sorprendente.

Si tratta infatti di un video musicale che unisce spezzoni di gameplay già visti a una vera e propria coreografia con ballerini in carne ed ossa: cosa che non si vedeva forse dalla pubblicità giapponese di The Legend of Zelda: A Link to the Past.

Inutile dire che si tratta di una mossa più che azzeccata, come dimostrato dai commenti di giocatori di tutto il mondo sui canali YouTube Nintendo. Tanto di cappello!

Super Mario Odyssey

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi!Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!).Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa!La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!