Koei Tecmo Europe ha rilasciato oggi una nuova serie di immagini e un gamplay trailer per Warriors Orochi 3 Ultimate, il prossimo titolo di azione che sarà lanciato il 5 settembre per PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita e Xbox One.

Le immagini sono focalizzate sui personaggi che fanno la loro prima comparsa nella lotta contro Orochi. Questi nuovi guerrieri sono due personaggi ospiti (Sophitia dalla serie Soulcalibur e Sterk dalla serie Atelier) e tre aggiunte nuove di zecca (Nezha, Tamamo e Yinglong).

Di seguito, le immagini e le informazioni sui personaggi gentilmente forniteci dagli sviluppatori:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sophitia Alexandra è una guerriera sacra e madredi due figli che sono stati mandati in missione da Hephaestus, dio dell’Olimpo del ferro e del fuoco. Il suo obiettivo era quello di distruggere la malvagia spada conosciuta come Soul Edge. Tuttavia sua figlia venne presa in ostaggio e lei fu costretta a combattere per proteggere la malefica spada. Dopo la fine della battaglia, sulla strada verso casa venne risucchiata in una spaccatura spazio – tempo e trasportata nella dimensione di Orochi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sterkenburg Cranach è un ex cavaliere del Regno di Arland. Sebbene di solito molto tranquillo, calmo e riservato, si scatena in azione quando cerca informazioni su dove si trovi il suo ex Re o quando il suo senso di cavalleria viene messo alla prova. Dopo aver scortato indietro ad Arls la principessa Meruru, stava rientrando ad Arland quando venne risucchiato in una spaccatura spazio-tempo e si trovò trasportato in questo mondo sconosciuto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nezha è un giovane ufficiale del Regno Mystic, nato in un’areain cui il regno degli umani e quello dei mistici si sovrappongono. Grazie alle sue abilità è stato accettato dall’esercito Mystic, vive mettendosi alla prova nelle più difficili e dure battaglie che riesce a trovare e continua a brandire la sua Fire Spear in qualunque situazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tamamo è un’affascinante mistica che ha fatto la sua comparsa dopo la sconfitta dell’Hydra. Ha un’alta opinione di se stessa e nutre un profondo odio per gli esseri umani. Tamamo brama il caos e la negatività che un mondo in guerra può portare. Utilizzando le incisioni sulla sua pergamena, è in grado di interferire con gli sforzi degli umani e sembra abbia collaborato con Da Ji, per mettere in atto un misterioso complotto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine, Yinglong è un ufficiale proveniente dal più antico passato del Regno di Mystic. Ha combattuto ammirevolmente a fianco diFu Xi e di altri mistici contro le orde demoniache, è molto stimato dai suoi compagni ed è un’ispirazione per i suoi subordinati. Al contrario, il suo senso di onestà lo porta a non riflettere sulle posizioni degli altri, segue semplicemente le sue convinzioni il che lo rende a volte un po’ inflessibile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook, Twitter, o Ludomedia

Lascia un commento