Square Enix ha oggi annunciato che questo week-end, da venerdì 18 luglio alle 14.00 a lunedì 21 luglio alle 09.00,  tutti i giocatori che avevano precedentemente acquistato e registrato una qualunque versione del gioco potranno effettuare gratuitamente il login sui server di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. In questo modo, anche chi non possiede un abbonamento potrà provare e dare un’occhiata più da vicino alla nuova patch 2.3, Defenders of Eorzea, che ha aggiunto davvero molti nuovi contenuti al mondo di gioco.

Ricordiamo che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4 e Windows PC. I nuovi account avranno a disposizione 30 giorni di prova gratuita, dopodiché per continuare a giocare sarà richiesto un abbonamento mensile a partire da € 10,99.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento