X

Secondo quanto emerso da un documento redatto da Nintendo in occasione del Financial Result Briefing dell’8 marzo scorso, l’anno in corso potrebbe rivelarsi ancora pieno di sorprese per i possessori di Nintendo Wii U.

Tra i titoli elencati nella scaletta delle uscite previste nell’immediato futuro figura infatti un bel “A brand new title developed by MONOLITH SOFTWARE INC.”. E le sorprese non sono finite qui: infatti a lato della descrizione, che molto probabilmente sta ad indicare il tanto atteso “X” (titolo ancora provvisorio) di Monoloth Software per Wii U, appare un incoraggiante “2014” per tutte le regioni (Giappone, USA ed Europa).

X

http://www.nintendo.co.jp

Anche se ovviamente i piani potrebbero cambiare (e Nintendo non manca di farlo presente più volte all’interno del documento, sembra comunque che il lancio del misterioso progetto di Monoloth Soft avverrà in tempi non molto lontani.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=6GxUMMGyZcM]

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

1 Responses to “X di Monolith Soft arriverà entro la fine del 2014”

  1. […] un documento Nintendo (dove figura anche un sospetto “Brand new title developed by MONOLITH SOFTWARE INC.”, che potrebbe essere il tanto atteso X) appare un intrigante “The Legend of Zelda […]

Lascia un commento