Yveltal e Xerneas Shiny presto distribuiti in Giappone assieme a Zygarde via codice seriale.

Shiny

Per celebrare l’inizio della nuova serie anime Pokémon XY & Z in Giappone GameFreak distribuirà i tre leggendari di Pokémon X e Y via codice seriale.

Secondo alcune scan di CoroCoro ci saranno tre eventi: il 29 ottobre sarà reso disponibile uno Xerneas Shiny di livello 100 con le mosse Geocontrollo, Forza Lunare, Aromaterapia e Focalcolpo; il 5 novembre sarà distribuito il codice per scaricare un Yveltal Shiny di livello 100 con le mosse Ali del Fato, Sbigoattacco, Neropulsar e Ripicca; il 12 novembre sarà infine il turno di Zygarde (che non verrà distribuito nella sua variante Shiny), sempre di livello 100 e con le mosse Forza Tellurica, Extrarapido, Sguardo Feroce e Oltraggio.

Shiny

http://www.serebii.net/

Al momento non ci sono altre informazioni certe, ma osservando con attenzione le scan possiamo ipotizzare con una discreta certezza che i codici saranno utilizzabili sia in Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha che in Pokémon X / Y. Considerando infine come i codici non saranno a uso singolo è molto probabile che, come già successo per gli starter di Unima, saranno utilizzabili anche da noi giocatori europei.

Shiny

http://www.serebii.net/

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento