Pochi giorni fa Attack on Titan, videogioco ispirato dall’omonimo manga creato da Hajime Isayama, ha fatto il suo ingresso nel mercato videoludico nipponico. Il titolo sviluppato dal team Omega Force, uscito nelle versioni per PlayStation 4, PS3 e PS Vita, ha già riscosso un incredibile successo, arrivando tra le prime posizioni nelle classifiche di vendita in suolo giapponese. Per quanto riguarda l’Europa e noi videogiocatori italiani è ancora tutto da vedere, dato che non c’è ancora una precisa data di uscita, ma solo un periodo di rilascio: gli ultimi mesi del 2016.
Se siete curiosi di dare un’occhiata allo spettacolare filmato introduttivo di Attack on Titan, non vi resta che guardarlo qui sotto. Buona visione.
Attack on Titan, serie piuttosto seguita anche al di fuori dei confini giapponesi (da noi conosciuta come L'attacco dei Giganti), ha recentemente fatto la sua apparizione anche su Nintendo 3DS con un videogioco (Attack on Titan: The Last Wings of Mankind) che ha avuto un notevole successo nel Paese del…
Pochi giorni fa, Koei Tecmo ha annunciato l'uscita di un nuovo capitolo della saga di Attack on Titan. Solo alcune ore fa sono state rilasciate alcune immagini del gioco, in arrivo su console Nintendo 3DS. Non si sa ancora molto sulla tipologia di avventura che ci troveremo ad affrontare, ma dalle…
Koei Tecmo ha portato al Taipei Game Show di quest'anno una nuova demo per l'imminente Attack on Titan, previsto per il 18 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Nel video gameplay che vi proponiamo potete dare un'occhiata alla versione dimostrativa presente all'evento. https://www.youtube.com/watch?time_continue=296&v=753hwDfqiSE
In "News"
Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.