GameBack

Come riavere Quiet come spalla dopo la missione 45 in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Come in molti avevano già previsto, con l’ultimo aggiornamento 1.06 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Konami ha finalmente deciso di permettere ai giocatori di riavere Quiet come spalla. A tutti coloro che non hanno ancora completato la missione 45, sconsigliamo vivamente di proseguire nella lettura per evitare di imbattersi in spiacevoli spoiler di trama.

Come riavere Quiet come spalla in MGS V: The Phantom Pain

Innanzi tutto, è necessario che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sia aggiornato alla patch 1.06 di novembre 2015. Prima del rilascio di questo update, infatti, non era possibile riottenere Quiet come spalla e, una volta completata la missione 45, la formidabile cecchina era persa per sempre.

Se il gioco è aggiornato, per riavere Quiet come spalla è sufficiente rigiocare 7 volte la missione 11, “Nascosto in silenzio”. Una volta fatto ciò, al posto della scritta [Rigioca] comparirà la nuova dicitura [Riunione], dopodiché sarà finalmente possibile riappropriarsi della leggendaria cecchina.

Si tratta di un metodo piuttosto semplice e che non richiede nemmeno troppo tempo, fortunatamente. Tuttavia, come sempre, nel caso doveste avere problemi o dubbi, non esitate a lasciare un commento e vi aiuteremo il prima possibile.

Per ulteriori dettagli sulla patch di novembre 2015 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, potete visitare il sito ufficiale di Konami.