Sono emerse nuove informazioni riguardo le scan di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha pubblicate da CoroCoro e postate ieri da alcuni appassionati.
ArcheoKyogre potrà utilizzare una nuova mossa, chiamata Origin Wave. Ma, ancora più interessante, sulla rivista giapponese si fa riferimento al fatto che Rayquaza potrebbe nascondere un segreto riguardante la Megaevoluzione. Prima che il vostro hype raggiunga la stratosfera, tuttavia, vogliamo ribadire che si tratta solo di un accenno e che non si è ancora parlato di una vera e propria Megaevoluzione per il drago leggendario (anche se è probabile che gli verrà riservato un trattamento simile a quello per Groudon e Kyogre).
Nella demo giapponese di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha i giocatori vedranno una Megaevoluzione inedita (non si tratterà quindi, come avevamo pensato, delle Megaevoluzioni degli starter), e potranno trasferire la relativa Megapietra, assieme a tutti gli oggetti raccolti nel corso della demo, nei loro salvataggi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Si dice anche che, giocando alla demo tutti i giorni, accadrà qualcosa di speciale.
Vengono poi confermati il Tipo e l’Abilità di Mega Gallade. Ancora una volta si tratterà di un Pokémon Psico/Lotta con l’Abilità Fuocodentro.