GameBack

Patch e risoluzione problemi FIFA13

Le prime partite di FIFA13 non sono state certo prive di bug ed errori, come molti fan della serie hanno sperimentato in prima persona.

Nonostante questo FIFA13, ancora una volta, ha aumentato il numero di copie vendute e le partite online disputate nei primi giorni di una nuova stagione non sono mai stati così tante.

EA Sports si è subito accorta degli errori del gioco e si è immediatamente messa al lavoro per risolverli. Giusto per citare uno dei problemi più eclatanti, si può ricordare che il Napoli non aveva logo e divise ufficiali, ora aggiunte e rese disponibili sia per FIFA che per FIFA Ultimate Team. Anche il comparto online, che dava parecchie grane, è stato sistemato e risulta ora più stabile.

Alcune modifiche sono state già apportate. Altre, invece, verranno rilasciate gradualmente durante le manutenzioni programmate. Ecco l’elenco e il calendario degli aggiornamenti, così come pubblicati su ea.com:

Manutenzione – 10 Ottobre

Manutenzione – 15 Ottobre

FIFA 13 aggiornamento globale ( Tutti i dettagli )

 

Ricordiamo che gli aggiornamenti verranno rilasciati prima su Xbox e PC e in seguito su PS3.
EA tiene molto in considerazione i feedback dei suoi fan, quindi nei prossimi giorni non sono da escludere altre modifiche e ulteriori miglioramenti