GameBack

Pokémon Sole e Luna: come ottenere tutti gli oggetti trasferibili dalla demo

Pokémon Sole e Luna: un corposo antipasto!

Bentornati all’Altopiano Blu, Allenatori! Come la leggendaria sede della Lega Pokémon di Kanto e Johto, vogliamo essere “L’obiettivo ultimo degli Allenatori” e vi aiuteremo a diventare dei giocatori veramente in gamba, a conoscenza di ogni segreto dei mostri tascabili e in grado, se lo vorrete, di competere nei tornei internazionali. Oggi vi parleremo di Pokémon Sole e Luna.

La presente guida nasce con l’obiettivo di guidarvi alla scoperta di tutto ciò che c’è da sapere sulla demo di Pokémon Sole e Luna. Se l’avete già giocata, vi sarete accorti che si tratta di ben più di una classica demo. Avete infatti per le mani un vero e proprio pezzetto di Sole e Luna.

Le azioni da svolgere nella demo sono molte e variegate, e il bello è che si spalmano su più giorni. Un buon modo per far tornare i giocatori sulla demo a distanza di tempo! Vediamo di seguito come ottenere tutti gli oggetti da trasferire poi nella versione completa di Pokémon Sole e Luna.

Se siete interessati a sapere come si trasferiscono gli oggetti e Greninja alla versione completa, vi rimandiamo qui.

Demo: giorno 1.

Fase 1. Durante il primo giorno ci saranno due fasi ben distinte. Nella prima riceverete il Greninja di Ash e potrete addentrarvi alla scoperta di Hau’oli. Il Greninja che avete ricevuto è il Pokémon (l’unico, temiamo) che potrete trasferire nella versione completa del gioco.

Fase 2. Una volta terminato il combattimento con l’ufficiale del team Skull, non abbandonate la demo! C’è ancora qualcosa che potete fare. Nella seconda fase infatti potete rientrare nel gioco e girare per la città sfruttando la vostra cavalcatura, un imponente Tauros. Il possente Pokémon vi permetterà di avere accesso a delle aree prima precluse.

Gli altri giorni

NB: la guida è in continuo aggiornamento per informarvi su cosa potrete ottenere dagli NPC. Lo scorrere del tempo interno al gioco è indipendente dal mondo reale: se un NPC vi dice di tornare tra 5 giorni, questi dovranno passare fuori dal gioco. Il tempo nel gioco scorre in maniera più veloce rispetto al mondo reale, dato che notte e giorno si alternano con intervalli di alcune ore. Le date che indichiamo sono corrette se avete giocato e scaricato la demo il primo giorno in cui è uscita, ovvero il 18/10/2016.

Se siete interessati a sapere come si trasferiscono gli oggetti e Greninja alla versione completa, vi rimandiamo qui.