GameBack

Previsioni sull’E3 2014

Mancano un paio di giorni all’inizio delle conferenze dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, noto come E3. Internet ha parlato per più di un mese di cosa si vedrà e cosa non si vedrà, con svariati “”””leak”””” di cosa le maggiori compagnie videoludiche annunceranno.

Non ho però ancora avuto modo di dire cosa io personalmente credo verrà portato all’E3, e visto che il tempo utile per farlo sta finendo… perché no?

 

Queste sono, appunto, le mie previsioni personali, niente di più e niente di meno. Non tratto quello che è stato già confermato o smentito dagli sviluppatori (ad esempio, sappiamo per certo che vedremo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e che non vedremo il nuovo Hitman, quindi su quei due è inutile dire qualsiasi cosa), quindi se non vedete dei nomi importanti è perché i publisher hanno già confermato che li porteranno sul palco.

 

Activision

Bethesda

Capcom

Electronic Arts

Konami

Microsoft

Nintendo

Sony

Square Enix

Take-Two Interactive

Ubisoft

Warner Bros.

 

E secondo voi? Siete d’accordo con i miei pronostici o vi siete fatti un’idea diversa? Mi sono scordato qualcosa? Fatemelo sapere.

 

 

Ricordo anche a tutti che potrete seguire l’E3 su GameBack.it facendo riferimento a questa pagina, che sarà man mano aggiornata con le dirette delle conferenze e una volta terminate i riassunti di quello che è stato detto e presentato in ognuna.