GameBack

Riassunto della conferenza di Sony in vista del TGS 2014

Si è appena conclusa la conferenza tenuta da Sony in diretta streaming dal Giappone tutta incentrata su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Forse il video verrà reso disponibile integralmente (nella versione con la traduzione in inglese) nei prossimi giorni, ma intanto eccovi un riassunto di tutti gli argomenti trattati e gli annunci fatti.

 

 

 

Un evento decisamente importante per il pubblico giapponese e che probabilmente darà una discreta spinta alle vendite di PS4 in patria nei prossimi mesi, anche se sono mancate le “sorprese” che ci aspettavamo qui (niente Final Fantasy XV, anche se il logo di Square Enix per l’ultimo annuncio per un attimo aveva ingannato), ed è difficile dire quanto di tutto quello che è stato presentato arriverà anche da noi.

In ogni caso anche chi non è troppo interessato ai titoli esageratamente orientali se ne torna a casa con delle date d’uscita per Bloodborne e per Resident Evil 1 HD, con alcuni nuovi giochi per PS Vita e con la notizia della rinascita di Dragon Quest dopo quasi dieci anni di vuoto.