GameBack

Summoners War: hack Android e trucchi

Summoners War è uno dei giochi più scaricati del Google Play Store. Un successo sicuramente meritato, dato che si tratta di un titolo sicuramente molto interessante, che può essere sicuramente classificato come uno dei migliori esponenti mobile del genere GdR (Giochi di Ruolo) attualmente disponibili sullo Store.
Tuttavia, molti utenti trovano piuttosto lento, scomodo e fastidioso il sistema di guadagno di Cristalli (Crystals), elemento molto importante nel gioco, e utile, anzi, indispensabili per molte azioni. Per fortuna, è stato pubbicato su internet, per Summoners War, un hack Android, ovvero una sorta di cheat, dei trucchi che permettono di ottenere cristalli infiniti, punti mana illimitati e non solo.

Più nello specifico, ecco le caratteristiche principali del Summoners War Hack:

Summoners War Hack Android – download

Per utilizzare i trucchi sopra elencati, è necessario innanzi tutti scaricare il “Summoners War Sky Arena Hack”. Qui sotto, a puro scopo di catalogazione, lascio il link al download del cheat. Nel paragrafo successivo, invece, vedremo le istruzioni per l’installazione e l’utilizzo dell’hack.

Per scaricare Summoners War Sky Arena Hack clicca qui: Download.

Summoners War Hack Android – guida all’installazione

Installare ed utilizzare l’hack per Summoners War è veramente semplice: è sufficiente seguire i passaggi elencati qui sotto. In ogni caso, per qualsiasi problema o dubbio, non esitate a lasciare un commento.

  1. Scarica il Summoners War Hack (qui sopra il link al download) sul tuo computer.
  2. Scegli il tipo di connessione (consiglio USB) e collega il tuo dispositivo Android.
  3. Clicca su detect e aspetta che il tuo dispositivo Android venga rilevato.
  4. Seleziona quante risorse vuoi trasferire e clicca Get it!
  5. Riavvia il gioco

 

Se conoscete altri trucchi per Summoners War, non esitate a farceli sapere lasciando un commento! Lasciate anche un feedback per farci sapere se avete avuto problemi oppure tutto ha funzionato bene, in modo da poter capire se non c’è bisogno di interventi o c’è da correggere qualche errore.