Se c’è una cosa risaputa è che CD Projekt non si accontenta di dare ai videogiocatori delle edizioni di gioco “Standard”. In questi ultimi giorni, erano trapelate diverse indiscrezioni riguardanti il contenuto dell’ edizione di base del loro ultimo progetto. The Witcher 3: Wild Hunt verrà venduto nella sua versione più basilare con i seguenti contenuti:

  • Manuale di gioco
  • Mappa del gioco
  • Colonna sonora
  • Il libro Witcher Universe: The Compendium
  • Assortimento di adesivi

Tutto questo è stato confermato dal membro del Team di sviluppo Marcin Momot, che ha aggiunto che questa sera alle 20:00 ci sarà la conferenza di CD Projekt RED (che potete seguire in streaming qui su GameBack), dove saranno annunciati i contenuti della Digital Edition e della Collector’s Edition.

Luke
Mi chiamo Luca, vivo a Perugia e sono fin da piccolo un appassionato di videogiochi. I miei interessi spaziano dal mondo videoludico a quello cinematografico, dallo sport allo studio della fisica, dall'aviazione all'informatica, insomma mi piace provare un po'tutto.

1 Responses to “Svelato il contenuto della Standard Edition di The Witcher 3”

  1. […] stata poi mostrata la collector’s edition del gioco (qui, invece, i dettagli della ricca “standard” edition). Si tratta di una vera edizione per […]

Lascia un commento