Un insolito horror entra nelle braccia di Morpheus

Among the Sleep, titolo indie di Krillbite Studio, arriverà ufficialmente anche su PS4, oltre che su PC, e sarà compatibile con il visore attualmente chiamato Project Morpheus. Il gioco è così descritto da uno dei suoi creatori, Ole Andreas Jordet:

Among the Sleep è un’avventura horror vissuta in prima persona da un bambino di due anni. Il protagonista è vulnerabile, spaventato e cerca di comprendere il mondo che lo circonda. L’horror traspare attraverso l’atmosfera e l’esplorazione piuttosto che tramite uccisioni e combattimenti.

 

Among the Sleep è nato grazie ad una raccolta fondi su Kickstarter ed è in sviluppo già da due anni. La demo di una versione preliminare è scaricabile per PC tramite Steam, e recentemente è stato pubblicato un video di gameplay che mostra lo stato attuale dei lavori:

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=y3xAudQiJ78]

 

Non è ancora disponibile nessuna data d’uscita, se non “presto”, come mostrato a fine trailer. Il prezzo del pre-ordine su PC, per chi fosse curioso, è di $20 (14,60€).

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento