Square Enix ha pubblicato gratuitamente su Steam "Revision", una mod fan-made del primo Deus Ex

Square Enix e Eidos-Montréal continuano a celebrare il 15° anniversario dell’uscita dell’originale Deus Ex autorizzando una mod, creato dai fan, per il primo gioco Deus Ex uscito nel 2000. La mod, chiamata “Revision”, di Caustic Creative, rivede gli ambienti e la colonna sonora della versione originale di Deus Ex ed è disponibile per download gratuito oggi su Steam.

Oltre a nuova musica e nuovi dettagli per la costruzione del mondo di gioco, Revision raggruppa alcuni dei migliori potenziamenti che la community offre: texture e modelli altamente dettagliati, rendering Direct3D 9, e modalità alternate di gameplay.

Square Enix ha, inoltre, confermato che Deus Ex: Game of the Year Edition e Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut sono disponibili con uno sconto dell’80% come parte della Steam Stealth Sale, che si terrà dal 13 al 16 ottobre.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento