Bayonetta 2

Durante l’E3, Nintendo aveva accennato all’esistenza di una modalità multiplayer online cooperativa per Bayonetta 2, chiamata Tag Climax. Oggi sono state diffuse delle nuove informazioni a riguardo:

  • potremo giocare assieme a degli amici, con dei perfetti sconosciuti o con dei compagni controllati dalla CPU.
  • Vi saranno livelli con obiettivi differenti: potremo ad esempio trovarci ad affrontare un boss o un’orda di nemici.
Bayonetta 2

http://www.siliconera.com/

  • Nelle partite veloci online potremo scommettere delle aureole su chi, tra noi e l’altro giocatore, collezionerà più punti. Le aureole serviranno anche a sbloccare nuove tecniche, accessori e armi.
  • I livelli saranno mostrati per mezzo delle Verse Cards: avremo accesso solo ai livelli di cui possederemo le carte (insomma, una raccolta di figurine… con i livelli al posto di queste!). La difficoltà potrà essere selezionata dal giocatore. Più alta la difficoltà, maggiore sarà il numero di aureole richieste (ma anche di aureole che ci porteremo a casa in caso di vittoria).
Bayonetta 2

http://www.siliconera.com/

  • Potremo selezionare il nostro personaggio, le sue armi ed accessori. L’equipaggiamento e le abilità potranno essere ottenute nella modalità storia ed utilizzate nella modalità multiplayer.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento