Finalmente disponibile l'ultimo DLC per Breath of the Wild

Breath of the Wild

Durante il Game Awards, che ha portato diversi premi a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, tra cui il tanto agognato Gioco dell’anno, Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio per l’ultimo DLC del gioco, “La ballata dei campioni”.

Il filmato, seppur non rivelando molto a livello di trama, offre una buona anteprima delle nuove aggiunte, tra dungeon, armature, cavalli teletrasportabili (!) e… una sorpresa a fine video che vi lasciamo scoprire da soli.

Il nuovo contenuto è già disponibile, acquistabile tramite il pass di espansione a 19,99 € insieme a “Le prove leggendarie”.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!