Hyrule Warriors
Come già fatto nel corso della settimana passata, Niconico trasmetterà questo giovedì in diretta un evento live legato ad Hyrule Warriors.
Al momento il video non è ancora disponibile, ma vi basterà cliccare su questo link (no, non quel Link!) per arrivare alla pagina dello streaming.
Dalla pagina di cui sopra possiamo già notare come, nell’elenco degli ospiti che parteciperanno alla diretta, figurano Shigeru Miyamoto e Eiji Aonuma. Considerando poi che manca pochissimo al lancio giapponese e a quanto viene affermato sia nel tweet ufficiale sia nella pagina della diretta («una presentazione completa»), è molto probabile che assisteremo ad una diretta piena di dettagli interessanti su Hyrule Warriors.
Hyrule Warriors

http://www.gamecity.ne.jp/

La diretta sarà trasmessa, secondo il fuso orario giapponese, il 31 luglio alle ore 14:00, con l’apertura del video una decina di minuti prima dell’inizio della diretta. L’orario italiano per l’inizio delle trasmissioni è quindi 07:00 (del 30 luglio).

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento