Di certo gli amanti di Titanfall saranno già in fremente attesa del nuovo DLC Frontier’s Edge (la cui uscita è fissata al 31 luglio) che verrà accompagnato dal quinto aggiornamento per il titolo di Respawn Entertainment. Con l’update sono in arrivo tante novità, features e correzioni che mirano a migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco e ad aggiungere nuovi spunti per rinvigorire l’interesse nei confronti di questo titolo che già di per sé ha riscosso non poco successo. Ad ogni modo, torniamo a noi ed andiamo a dare uno sguardo alle modifiche che verranno introdotte con questo update five.

Innanzitutto l’aggiornamento include diversi fix come ad esempio quello relativo ad un raro bug che rendeva invincibile un Titan se il pilota moriva durante l’eiezione, ma soprattutto i fastidiosi problemi con freeze, crash e compagnia brutta. Aggiunti nuovi obiettivi relativi all’add-on Frontier’s Edge per la Xbox One ed un supporto migliorato per le multi-GPU su PC. Inoltre Respawn ha pensato bene di introdurre in Titanfall il Mercato Nero dove vendere e comprare Burn Cards e di incrementare le sfide quotidiane a cui partecipare. Se siete degli inguaribili curiosoni e volete conoscere per intero il changelog di questo quinto aggiornamento vi lasciamo con il link al sito di Titanfall dove troverete tutto ciò che riguarda l’update del gioco.

Eduardo Lupia
Di fronte ad un videogame mi sento di citare Fry di Futurama: "Un sabato sera senza donne, ho due litri di frizzantella e una cassetta col meglio dei Rush. Diamoci da fare!"

Lascia un commento