Killer is Dead è un videogioco prodotto da Goichi Suda (alias Suda51), che sarà disponibile per PS3 e Xbox 360 e che uscirà nell’estate 2013 in Giappone.

La storia è ambientata in un’epoca futuristica, in cui i progressi scientifici e tecnologici permettono all’uomo di raggiungere senza troppe difficoltà la Luna e modificare a piacimento il proprio corpo.

Il protagonista della storia sarà Mondo Zappa, esecutore dell’Execution Office. È un donnaiolo americano trentacinquenne, amante delle uova soda e molto abile in combattimento. Il surrogato del suo braccio sinistro può essere usato come trapano o come arma da fuoco. I nemici uccisi diventeranno materia oscura e, grazie ad Adrenaline Burst (il potere speciale del nostro protagonista) potremo convertire questa sostanza in energia.

Gli altri personaggi finora annunciati sono Mika Takekawa, il giovane assistente di Mondo; Brian Rose, anziano capo dell’execution office ed ex esecutore; Vivian Squall, venticinquenne esecutrice inglese, vanta un notevole sangue freddo durante il lavoro, che però non riesce a dimostrare anche nella vita privata; Victor, l’antagonista del gioco, ha il potere di rubare le abilità dei musicisti, che poi riutilizza per controllare le emozioni degli altri.

In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo con alcuni artwork del gioco

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento